WE ARE HUB

Lo spazio di innovazione digitale che mancava.

Raggiungici a: Corso Campano, 134, Giugliano in Campania (NA).

Search
back to top

IdeeInHUB _ In mostra le tue idee

IdeeInHUB _ In mostra le tue idee

IdeeinHUB è la prima esposizione a Giugliano di progetti e prototipi che punta alla promozione del lavoro dei maker e dei designer indipendenti che utilizzano la stampa 3D per prototipare, realizzare progetti o che si occupano di interaction design utilizzando componenti elettronici come microcontrollori Arduino.
Il 16 e 17 Dicembre 2016 il Makerspacehub.dxf di HUBspa ospiterà l’evento nella sua sede di Palazzo Palumbo, con un percorso espositivo aperto al pubblico, che incontrerà maker, designer e artisti del nostro territorio.
Durante le due giornate nel Makerspacehub.dxf si terranno dimostrazioni pratiche sull’utilizzo della stampa 3D e per i più giovani scopriremo la didattica interattiva con il LegoWeDo.
Inoltre, IdeeinHUB, inserendosi tra gli eventi organizzati nel periodo natalizio sul territorio di Giugliano in Campania, offre l’occasione ai cittadini di visitare Palazzo Palumbo, una struttura prestigiosa e rilevante del patrimonio storico-artistico della città, e al suo interno, HUBspa, un luogo di condivisione e aggregazione di spazi e professionalità che si propone come box di relazioni affinché si trasformino in fonte di ricchezza per il territorio e il suo cambiamento.

InMostra

72H LAB
GIOVANA ANTUNES
FABRIZIO DE LUCIA
MICHELE DE ROSA
ANTONIO ILIC VITOLO
ADELE IMPINTO
FABIO MAURO
CARMINE PAPA
FULVIO PERRONE
ROSSELLA RAGOSTA
TONIA SALOMÈ
NEXUS  TLC
MARTINA VENTURELLI
ALBONETA ZEJNULLAHU

JSIGN DESIGNERS

AAIDOMA
LISA BASILE
MARY CINQUE
ALESSANDRO DI PRISCO
MAKEMOOD
FRANCESCO PACE
GUIDO PALESTINO
MADDALENA PIGNATIELLO
RENANERA
PAGLIARO&SAIANO
M.D.M.A. STUDIO
STUDIO ZETAE